mercoledì 8 ottobre 2008

Che fine ha fatto Enrico Gasbarra?

L'enfant prodige della politica romana, Enrico Gasbarra è misteriosamente scomparso nei meandri del Parlamento italiano. A darne la triste la notizia sono gli elettori del Partito Democratico di Roma, suoi fedelissimi fan.

Già consigliere nazionale della Margherita, Gasbarra nel 2007 aderisce al Partito Democratico. L’11 febbraio si è dimesso da presidente della Provincia di Roma ed ha partecipato alla elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. Eletto alla Camera dei Deputati per il Pd, (è) oggi membro della Commissione Finanze.

Uno dei politici più promettenti della cosiddetta II Repubblica è SPARITO completamente dalla scena politica nazionale dopo che per qualche anno non è mai mancato dalle pagine dei quotidiani. Chi non ricorda le sue foto da Presidente con Robert De Niro a tutta pagina o il suo bel faccione su tutti i muri della Capitale? Ma dove sarà finito?

Anche sul sito personale http://www.enricogasbarra.it/ l'aggiornamento delle pagine si ferma al giugno scorso, anzi la sua agenda termina il 24 aprile 2008. Il suo book fotografico termina addirittura nel 2007 e a caratteri semicubitali si legge: Proposte di legge (presto on line), a dimostrazione che anche in Parlamento dal momento della sua elezione non ha contribuito alla crescita del Paese.

Condoglianze agli elettori romani del Pd. Ma soprattutto ai cittadini della Provincia di Roma che hanno dovuto votare anticipatamente a causa delle ambizioni nazionali del bell'Enrico. Visto il prezzo pagato questo sì che è un bel risultato.